5 PER MILLE - CEDA ONLUS SEZIONE CAMPANIA

CEDA ONLUS (Comitato Europeo Difesa Animali)
SEZIONE CAMPANIA
Vai ai contenuti
"Verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita come quella di un uomo"

(ANONIMO)

E noi ci crediamo! Per questo abbiamo deciso di promuovere, sostenre e diffondere proprie iniziative e quelle di altre associazioni che riteniamo valide. Puoi far parte del Comitato oppure proporci un'iniziativa, se sei di un'altra associzione. In fondo sventoliamo tutti la bandiera del
DIRITTO AI DIRITTI.
5 PER MILLE

Anche il CEDA onlus può beneficiare del 5 per mille.

Ricordiamo tuttavia che - nell'ottica di ottenere il massimo beneficio dei fondi raccolti con questo metodo - riteniamo che sia preferibile indicare i codici fiscali di quelle associazioni che hanno la gestione di animali abbandonati e delle quali avete potuto avere certezza di buona gestione, possibilmente con controllo personale.

Infatti un'associazione come la noostra che non gestisce direttamente ricoveri per animali, se termina i fondi, o sospende temporaneamente l'attività o chiude, ma senza altri problemi.

Quando invece ci sono di mezzo soggetti che devono essere nutriti e curati ogni giorno, chiusura significa morte o comunque gravissimi problemi di sopravvivenza. Ecco perché riteniamo sia prioritario riversare loro i fondi del 5 per mille.

Se invece  non ne conoscete e se comunque lo ritenete opportuno, potete decidere di versare il 5 per mille al CEDA onlus; basta indicare il codice fiscale 95033060138 nella casella degli enti di volontariato.



                sito interamente a cura della sezione Campania per contatto info@cedacampania.it Sito nazionale Privacy




Torna ai contenuti